Chi siamo
Agenzia investigativa
Fabbro
investigazioni
e sicurezza
Siamo il punto di riferimento per il Trentino Alto Adige.
Conosciamo a fondo il nostro territorio e l’ambiente in cui lavoriamo!
Storia
La Fabbro Investigazioni nasce nel gennaio 2006. Livio Fabbro intraprende questa nuova iniziativa dopo oltre 30 anni di servizio nella Guardia di Finanza, prima presso la Legione di Napoli in servizio nel Comando del Nucleo Mobile della Tenenza di Mondragone in qualità di Comandante (1973-1975), poi presso la Compagnia Investigativa e Anti-contrabbando di Napoli (1975-1976) e dal 1976 a Trento presso la Polizia Tributaria del Capoluogo, congedandosi nel dicembre del 1995 con la qualifica di Maresciallo Aiutante.
Dal 2007 il figlio Matthias collabora all’attività in qualità di socio e responsabile operativo con Licenza di investigatore autorizzato dipendente ed un corso di laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università di Modena in via di definizione. Viktor Neo è il Dobermann che da dicembre 2014 fa parte del team investigativo, un compagno indispensabile per la sicurezza del personale durante le operazioni più complesse, la compagnia durante gli appostamenti più lunghi, l’innata sensitività e l’amore incondizionato per il padrone.
Da gennaio 2016 l’azienda apporta un’importante modifica alla propria denominazione e diventa – Fabbro Investigazioni e Sicurezza – un rafforzativo ulteriore per “mettere la faccia” nel proprio operato e cercar di dare ancor più fiducia alla clientela.
Nel gennaio 2019 la Fabbro Investigazioni e Sicurezza ha aperto una sede a Bolzano, consolidando la sua presenza sul territorio.
Vision e mission
La Fabbro Investigazioni vuole essere il punto di riferimento nel Nord Italia ed in particolar modo in Trentino Alto Adige per la personalizzazione, l’innovazione e la professionalità nell’offerta di una vasta gamma di servizi investigativi e ad essi complementari.
L’azienda si propone di valorizzare l’etica della sicurezza sociale attraverso il know how e l’esperienza acquisite in anni di servizio nelle forze dell’ordine per offrire ai propri clienti la più alta professionalità e discrezione nel gestire e risolvere problematiche personali, famigliari e aziendali di privati cittadini, professionisti, imprese, istituzioni pubbliche, cooperative e associazioni che operano in diversi settori.
Dopo più di 10 anni di attività, possiamo affermare, che la Fabbro Investigazioni ricopre ormai un ruolo primario nel proprio settore in Trentino Alto Adige e dintorni.
Alla pubblicità a tappeto prediligiamo che siano i nostri clienti a parlare di noi, o i giornali stessi, come quando il titolare, Cav. Livio Fabbro, è prontamente intervenuto per sventare la rapina presso la Gioielleria Tomasi a Trento, bloccando uno dei malviventi ancora in possesso della refurtiva.